Un servizio professionale
La Metano Treviso dispone di una flotta di 6 camion bombolai (veicoli ideati dal fondatore Osvaldo Foresto), ciascuno in grado di erogare 5.000 m3 di gas metano. Con una tale capacità di intervento è possibile intervenire rapidamente ed efficacemente in situazioni sia di emergenza sia di interruzione programmata.
FORNITURE D’EMERGENZA
In caso di rottura di una condotta e di conseguente fuoriuscita di gas, è fondamentale intervenire tempestivamente, prima che l’ossigeno entri in misura tale da formare una miscela esplosiva.
La Metano Treviso è attrezzata per far fronte all’emergenza in tempi rapidi, ripristinando il corretto quantitativo di gas all’interno delle tubazioni. Il servizio è attivo H24 / 7 con chiamata al numero 3357029964.
FORNITURE STRAORDINARIE
Qualora venisse interrotta la fornitura di gas metano ad impianti civili od industriali per attività di manutenzione programmata da parte del gestore della rete, è possibile prenotare una fornitura in grado di fronteggiare la temporanea mancanza di gas.
Questo servizio consente, per esempio, alle aziende di non interrompere la produzione o agli ospedali di non rimanere senza riscaldamento.